Coronavirus: la variante inglese sembra essere più letale e più contagiosa, quella brasiliana determina un circolo vizioso di continue reinfezioni e quella sudafricana non sarebbe coperta dal vaccino di AstraZeneca: tre i nuovi allarmi che renderebbero problematica la definitiva scomparsa del Virus che sta mettendo in ginocchio il Pianeta.

Dobbiamo davvero temere il ritorno di misure rigide e restrittive quali il Lockdown totale a livello mondiale?
Il vaccino Anticovid 19 riuscirà a essere efficace anche per queste varianti così minacciose?
A voi la parola al nuovo Forum del mio Blog personale http://www.artepsichesocieta.it/?p=1228&preview=true.

 

4 commenti su “

  1. La situazione è preoccupante però dobbiamo continuare a rispettare le misure di prevenzione. Ovviamente l’unico modo per contrastare questa epidemia
    è affidarsi alla scienza e osservare le varie misure preventive.

  2. Come volevasi dimostrare, il vaccino è molto limitato, ma se per logica neanche chi ha avuto il Covid è immune,conosco persone che l’hanno avuto più di una volta, quindi come fa il vaccino ad essere efficace che è fatto con una minima parte del Covid? Solo adesso ci sono le varianti? Oppure si sapeva da prima? Notizia di oggi, un infermiere del Policlinico ha avuto il Covid ed era adulto e vaccinato. Come ho sempre sostenuto questo vaccino che doveva essere la panacea di tutti i mali invece è tutto un “business” farà solo arricchire solo la casa farmaceutica.

  3. Siamo arrivati a questa situazione per me perché chi è a capo non è riuscito a organizzare bene tutto. Non parliamo poi dei furbetti.

I Commenti sono chiusi.