Covid. Iss: “Per chi non si è mai vaccinato e non ha mai contratto il virus rischio di infezione fino a 31 volte maggiore rispetto a chi ha avuto un’infezione”.

https://www.quotidianosanita.it/m/studi-e-analisi/articolo.php?articolo_id=110632

Covid. Iss: “Per chi non si è mai vaccinato e non ha mai contratto il virus rischio di infezione fino a 31 volte maggiore rispetto a chi ha avuto un’infezione. Rischio maggiore anche per i vaccinati che non si sono mai infettati”

Le vostre considerazioni al link Covid. Iss: “Per chi non si è mai vaccinato e non ha mai contratto il virus rischio di infezione fino a 31 volte maggiore rispetto a chi ha avuto un’infezione”, Blog Arte Psiche Società.

 

2 commenti su “Covid. Iss: “Per chi non si è mai vaccinato e non ha mai contratto il virus rischio di infezione fino a 31 volte maggiore rispetto a chi ha avuto un’infezione”.

  1. Mi sembra ovvio, non c’è bisogno che lo ribadisca uno scienziato, il soggetto non vaccinato e che non ha mai contratto il virus è esposto ad un rischio di gran lunga più elevato rispetto a chi, in modo naturale o indotto dal vaccino, possiede già gli anticorpi contro il coronavirus, a differenza del soggetto immunoprivo rispetto al SARS-CoV-2.

  2. In quanto detto dalla ISS vi è una evidente contraddizione. Rischio maggiore di infezione da covid 19 per i non vaccinati e per i vaccinati che non hanno contratto il virus. Allora tanto vale prendere il virus e non vaccinarsi.

I Commenti sono chiusi.