I No Vax e il Vaccino: la Sicilia verso la Zona Gialla?

Il mondo dei cosiddetti No vax, i movimenti ostili a vaccini e vaccinazioni: un mondo che fa parlare di Sè, soprattutto in relazione alla probabile attivazione della Zona gialla in Sicilia, secondo quanto riportato dalla stampa.

QDS, 10 Agosto 2021: “Si guarda con particolare attenzione alla situazione nelle unità di rianimazione ed emerge in modo importante il dato segnalato dal presidente della Fiaso, ovvero che i responsabili delle terapie intensive dicono che quasi tutti i loro pazienti affetti da Covid, il 90%, non sono vaccinati, e ciò conferma che il vaccino è l’arma più efficace a nostra disposizione per contrastare la pandemia e i suoi effetti peggiori” (https://qds.it/sicilia-zona-gialla-no-vax-intensiva/).

Il vaccino come Arma risolutiva alla pandemia? Esisterebbe un’altra Verità Alternativa, che darebbe invece valore ai movimenti contrari alle vaccinazioni?

I Vostri commenti graditi all’interno del nuovo Forum del mio Blog personale al link http://www.artepsichesocieta.it/?p=1550&preview=true.

 

1 commento su “I No Vax e il Vaccino: la Sicilia verso la Zona Gialla?

  1. Purtroppo l’ignoranza ormai dilaga in Italia e in Europa e i novax sono la conseguenza di questa mancanza di cultura galoppante e tutti poi ne paghiamo le conseguenze

I Commenti sono chiusi.