Palermo e la proroga della Zona Rossa. Riflessioni.

 

 

 

 

 

Adnkronos, 22 Aprile 2021.
………………………………………………………….
Palermo zona rossa fino al 28 aprile 2021, la provincia torna arancione.
Il governatore Musumeci: “Parziale miglioramento dell’andamento della diffusione del contagio del coronavirus”. Tra i vari comuni in zona rossa anche Bagheria, Partinico, Cinisi.
Questo rende noto la stampa, in un susseguirsi di restrizioni difficili da gestire, proprio in coincidenza della festa della Liberazione e in prossimità della Festa del Lavoro.
Come “resistere” di fronte al prolungarsi delle restrizioni sopra citate, potrebbe questa essere una strategia appositamente pensata per garantire un’estate in sicurezza agli Italiani?
I vostri commenti attesi all’interno del nuovo Forum del mio Blog personale al link http://www.artepsichesocieta.it/palermo-e-la-pro…ossa-riflessioni/

2 commenti su “Palermo e la proroga della Zona Rossa. Riflessioni.

  1. Queste restrizioni, sicuramente in sintonia con la comunità scientifica, sono a salvaguardia della gente, per via di tutti questi contagi. Speriamo bene

  2. Commento inviato da Rosalia via Whatsapp. “Data la situazione che si è venuta a creare e’ meglio essere prudenti. E accettare quello che decidono i competenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.