Vaccino Anticovid 19: No grazie!

Gli Stati non devono rendere la vaccinazione contro il coronavirus obbligatoria per nessuno e almeno per il momento non devono utilizzare i certificati di vaccinazione come passaporti. È quanto afferma l’assemblea parlamentare del Consiglio d’Europa con il rapporto «Vaccini Covid-19: questioni etiche, legali e pratiche» votato a larghissima maggioranza, a Gennaio 2021.

A meno di stravolgimenti colossali, ci si chiede quanto questa decisione sia davvero rispondente alle esigenze di salute dei cittadini, e cosa in proposito il Governo Italiano proporrà.

Vaccino si, vaccino no, discriminazioni per chi non intende vaccinarsi?

A voi i commenti all’interno del Nuovo Forum del mio Blog personale al link http://www.artepsichesocieta.it/vaccino-anticovid-19-no-grazie/.

2 commenti su “Vaccino Anticovid 19: No grazie!

  1. Non si può costringere qualcuno a vaccinarsi contro la propria volontà ma un lasciapassare per chi decide di immunizzarsi sarebbe sicuramente una buona agevolazione soprattutto negli spostamenti per motivi di lavoro per tutta la popolazione già vaccinata favorendo così la ripresa economica e sociale

  2. Si pensa giorno per giorno che la situazione migliori, ma tutto ciò sta diventando un’amara realtà,vedendo sempre più persone che vanno in depressione,perché non riescono a superare questa verità.

I Commenti sono chiusi.