Zona Arancione in Sicilia: dibattito sul “Natale 2021” a Palermo.

BlogSicilia.it, 13.11.2021

Salgono a tre i comuni siciliani in zona arancione a causa del contagio da Covid19.

I Comuni di Limina e Monforte San Giorgio, in provincia di Messina, da domani domenica 14 Novembre 2021 saranno in “zona arancione”, aggiungendosi al Comune di Nicolosi, in provincia di Catania, entrato proprio oggi in zona arancione, e costretto in tale stato restrittivo fino al 24 Novembre 2021.

Una situazione che suscita molteplici interrogativi: in primis, per i palermitani residenti, “Che ne sarà di Palermo? Che ne sarà del Natale del Capoluogo?”.

Si parlerà di Zona Arancione o addirittura Rossa, di un Natale blindato, di un ritorno graduale al lockdown totale, proprio in coincidenza con l’avvio della somministrazione delle terza dose del vaccino Anti Covid 19 agli over 40?

A voi la parola al link http://www.artepsichesocieta.it/?p=1681&preview=true, nuovo Forum del mio Blog personale.

 

 

 

 

 

2 commenti su “Zona Arancione in Sicilia: dibattito sul “Natale 2021” a Palermo.

  1. Ma che commento c’è da fare. La realtà è ben visibile, il virus è ancora in circolazione, quindi c’è da aspettarsi di tutto.

  2. Con il 96% di persone vaccinate, sentire parlare ancora di zona arancione o rossa come da previsione programmata, come se avessero la sfera di cristallo, mi viene qualche dubbio questa pseudo quarta ondata alle porte del terzo vaccino, neanche se fosse il terzo segreto di Fatima.

I Commenti sono chiusi.