Le Ragioni del No: No Vax e Covid 19.

 

 

 

 

 

 

Sono contrari a qualsiasi vaccino e la pandemia da Covid 19 rischia di diventare una battaglia fondamentale per il loro credo, anche in considerazione che ogni giorno aumenta il partito di chi ritiene che la somministrazione debba diventare obbligatoria. Nonostante i numeri della pandemia siano ogni giorno più drammatici, i No Vax restano attaccati alle loro certezze e decisi a difendere a qualsiasi costo le loro scelte. Negli ultimi mesi sono addirittura aumentati di numero e sui social sono tra i più attivi, convinti delle teorie del complotto e che in ogni caso iniettare nel proprio fisico un farmaco del genere sia fortemente rischioso. Come ha spiegato senza mezzi termini Heather Parisi.
E voi fate parte di quella parte della popolazione refrattaria al vaccino anti Covid 19? E se si, perché?

2 commenti su “Le Ragioni del No: No Vax e Covid 19.

  1. A fronte dell’aumento dei contagiati che non accenna a diminuire è necessario trovare una soluzione. L’unica alternativa proviene dalla scienza e dalla medicina, in cui dobbiamo riporre fiducia. Il passato inoltre ci insegna che le più grandi epidemie sono state sconfitte grazie ai vaccini.

  2. Io non sono contrario al vaccino, sono contrario a questo vaccino, è stato sperimentato in tempi troppo brevi, come si sa per testare un vaccino, per avere una sicurezza relativa, ci vogliono 10 anni, quando questo vaccino lo hanno fatto in 10 mesi e nessuno si assume delle responsabilità quando viene iniettato? Ma di cosa stiamo parlando? Non si conoscono gli effetti collaterali. Due sono le cose:” ho il vaccino ci sono effetti collaterali e non pagherà nessuno o come penso io è tutto un business e questo vaccino è acqua fresca”. Infatti lo stesso giorno che è uscito il vaccino, è stato detto che il virus è mutato! Finirà come l’inizio dell’era dei pc, dove il sig. Bill Gates dopo pochi mesi l’uscita del nuovo pc, aumentava la memoria o il sistema operativo e dopo 3 mesi il pc che compravi diventava obsoleto.

I Commenti sono chiusi.